Scarica l’app VVM e crea il tuo profilo. Accedi, accetta i permessi per permettere un corretto funzionamento dell’app e crea il profilo del tuo Pet.
No! Una richiesta di appuntamento dovrà prima essere accettata dal Medico Veterinario. Tieni sempre d’occhio le notifiche, perché un Veterinario può anche modificare data orario e tariffa prima di accettare una richiesta di appuntamento.
Quando completerai il pagamento tramite l’app. Prima del pagamento, il Medico Veterinario potrà cancellare o modificare i dettagli dell’appuntamento tutte le volte che lo vorrà. Dopo il pagamento, invece, sarai solamente tu che potrai cancellare l’appuntamento. Ma ricorda… riceverai un rimborso completo, al netto di una commissione del 3% per i costi di elaborazione della transazione, solo se la cancellazione avverrà almeno 48 ore prima del servizio.
Certamente! Ma riceverai un rimborso completo, al netto di una commissione del 3% per i costi di elaborazione della transazione, solo se la cancellazione avverrà almeno 48 ore prima del servizio.
Certamente! VeterinarioVicinoaMe lavora da garante. Infatti, saremo noi a trattenere la cifra versata e non verrà immediatamente versata al Veterinario. Quest’ultimo riceverà il pagamento solo a servizio avvenuto.
Se il Veterinario non si presenta all’appuntamento confermato riceverai un rimborso completo al 100%. Non tratterremo alcuna commissione.
Se non ti presenti, l’importo pagato verrà comunque erogato al Veterinario che dovrà fornirti regolare fattura.
VVM opera come intermediario tecnologico e non come fornitore diretto di servizi veterinari. La responsabilità per l’erogazione del servizio veterinario e la fatturazione spetta esclusivamente al medico veterinario.
VVM trattiene temporaneamente i pagamenti per garantire l’esecuzione del servizio. Se il Medico Veterinario non emette fattura, sarà tua responsabilità’ richiederla.
Il prezzo che pagherai sull’app VVM sarà il prezzo complessivo che il Medico Veterinario fatturerà, comprensivo di:
1) Contributo integrativo ENPAV del 2% (obbligatorio per legge)
2) IVA al 22%
Può sempre essere possibile che, a causa di esami aggiuntivi, trattamenti specifici o imprevisti, il Veterinario modifichi ulteriormente il costo della prestazione. Questa fase avverrà al di fuori di Veterinario Vicino a Me ed eventuali costi extra dovranno essere concordati direttamente tra te e il Medico Veterinario. Sarà sempre responsabilità del Medico Veterinario informarti in anticipo.